Home > Impara! > Guide Online > WikiHow

WikiHow

Ti piacerebbe realizzare dei sandali per te o da regalare a qualche amica? Vuoi imparare a disegnare? Desideri curare il mal di gola o far scendere la febbre senza laiuto dei medicinali? La risposta a queste e un’infinità di altre domande  è solo una: Wikihow, la più grande piattaforma di guide gratuite, creata e arricchita da persone che desiderano contribuire con le loro competenze.

 

670px-Do-Anything-Step-20

Wikihow

 

 

 

Oggi costituita da 40 mila manuali, contiene  articoli dei più svariati temi, dal quotidiano al creativo fino al come curare malattie. Wikihow è pubblicata in 15 lingue, inglese, arabo, thailandese, indonesiano, tedesco, giapponese, portoghese, cinese, francese, indiano, italiano, russo, tedesco, danese e spagnolo.

maxresdefault

Il mondo di oggi, caratterizzato da una forte instabilità lavorativa e da un continuo cambiamento, ha bisogno più che mai di persone che sappiano fare, che abbiano competenze trasversali al fine di adattarsi meglio a ogni situazione.

Ciò a cui questa realtà mira è da un lato un orientamento allapprendimento e dallaltro allo spirito di condivisione, dimostrando che condividendo i nostri saperi si potrà arricchire sia noi stessi che la Terra.

 

 

it.wikihow.com

Rate this article: