Home > Salute > Diagnostica Open Source > Pulse Sensor

Pulse Sensor

La misurazione del polso è una pratica che per centinaia di anni è stata usata nella medicina per determinare lo stress, il rilassamento, i livelli di forma fisica, le condizioni mediche, e altro ancora.

 

 

Pulse Sensor

 

The PulseSensorAmped rende la misurazione delle pulsazioni molto semplice in quanto versione molto migliorata del sensore di impulso originale (un sensore plug-and play di battito cardiaco per Arduino). Questa versione incorpora l’amplificazione e la circuiteria di cancellazione del rumore in hardware, il che rende il tutto molto più affidabile, e il software di visualizzazione e di elaborazione del codice Arduino è stato razionalizzato. (www.arduino.cc)

 

 

 

Pulse Sensor Kit Pulse Sensor Single Pulse Sensor

 

Pulse Sensor

Basta posizionare il sensore su qualsiasi area di pelle e lui trasmette i dati degli impulsi per l’elaborazione, e con il software incluso nel kit, saremo in grado di visualizzare i dati del nostro impulso sul computer.

 

Il kit comprende inoltre punti velcro, una clip orecchio, un lungo cavo da 24 pollici terminato con un connettore standard a 3 fili e il sensore di impulso ha 3 fori intorno al bordo esterno che lo rendono facile da cucire su quasi tutto.

 

Gli sviluppatori del sensore mettono a disponibile una guida e sulla rete sono presenti moltissimi video dimostrativi. Un altro piccolo passo avanti per avere strumenti di diagnostica liberi ed economici!

 

 

pulsesensor.myshopify.com

Rate this article: