Home > Green > Coltivare > Ortomanager

Ortomanager

Da oggi i giochi diventano realtà!

Se vi dicessimo che Farmville ha preso vita?

 

Nasce Ortomanager, la piattaforma web per coltivare online prodotti tipici. Un’ idea di Antonio e Vincenzo, due ragazzi pugliesi di 33 anni che lavorano a Milano nel mondo delle risorse umane e del marketing e della comunicazione digitale. In poche parole, diventerete dei piccoli imprenditori agricoli con un click! Si può effettuare la registrazione sul sito, si crea un profilo scegliendo il nome da darsi in quanto coltivatore e quello per personalizzare il proprio “FantaOrto”. L’Ortomanager può scegliere anche la categoria alla quale desidera appartenere: cinque livelli che vanno da “Assaggiatore” fino a “Gold”.

 

108Ortomanager

Ortomanager

 

Eseguendo l’accesso potrete seguire giornalmente l’andamento delle coltivazioni da voi selezionate  in tutta Italia. Inoltre, potete seguire i vari step riguardanti il prodotto scelto, personalizzando a piacimento persino l’etichetta da inserire, prima di farvi spedire il prodotto definitivo a casa.

Gestite da casa una coltivazione con un mouse, mentre qualcuno per voi in qualche zona incontaminata e soleggiata del sud pianta e prepara con cura i vostri prodotti. Con Ortomanager si ha la possibilità di vendita senza intermediari, dal produttore al consumatore, si riducono così i costi legati a trasporti e carburante. Diventa quasi un luogo di condivisione di esperienze legate ai prodotti finiti e confezionati nelle regioni selezionate.

 

 

 www.ortomanager.it

 

 

Rate this article: