Home > Vai e Stai > House Sharing > GuestToGuest

GuestToGuest

Vuoi fare un viaggio  indimenticabile, hai la fortuna di abitare in una casa di proprietà e non vuoi spendere una fortuna in hotel e ristoranti? Allora Guest to guest e il sito che fa per te!

 

Come funziona?

 

GuestToGuest è un sito di scambio casa con persone di altri paesi. Basta iscriversi e scegliere fra gli utenti con cui scambiare casa e accordarsi sul quando effettuare lo scambio. Come in ogni sito del genere  il sistema è strutturato perchè privacy e sicurezza siano al primo posto.

 

screen-shot-2014-04-10-at-1-25-59-pm

GuestToGuest

 

La differenza principale fra GuestToGuest e gli altri portali di house sharing è l’essere gratis, quindi l’iscrizione non richiede una tariffa annuale.

Aspetto interessante è la gestione del sito tramite una propria moneta di scambio: il “Guest Point” che va ad incrementarsi in molti modi, dando o ricevendo recensioni sui vari utenti con cui si è sperimentato il servizio o per esempio invitando amici sul portale.

Essere  un utente attivo e corretto premierà con  un numero di guest point tale da poter usufruire del servizio nel modo migliore!

 

 

www.guesttoguest.com

Rate this article: